22 giugno 2011

Nokia Windows Phone: presentazione ad Ottobre


Nokia ha dichiarato ufficialmente che l'annuale Nokia World Conference si terrà a Londra in data 26 e 27 Ottobre. Nello stesso periodo, secondo quanto annunciato qualche settimana fa da Microsoft, sarebbe previsto il rilascio dell'aggiornamento per Windows Phone 7, il sistema operativo mobile. Sempre nel corso della conferenza asiatica Nokia afferma che Windows Phone 7 sarà disponibile dal quarto trimestre del 2011.

3 commenti:

  1. Salve,

    mi chiamo Vincenzo Bovino e sono il CEO della Yourweb Corporation.

    Innanzitutto sono umano e questa non è una Mail di Spam.

    Abbiamo sviluppato da poco un Social Network,www,PlaceNet.it,che ha le stesse funzioni di Facebook e molte in più.Come sa però i maggiori Social Network hanno pubblicità e popolarità dalla loro parte.

    Volevamo proporle se poteva fare un articolo sul nostro Social Network o citarlo in un'articolo che parla dei nuovi social network.

    OVVIAMENTE NON VOGLIAMO FARE SPAM.Noi siamo convinti che il nostro Social Network può essere competitivo se ben pubblicizzato.Se aiuterà il social network,anche solo iscrivendosi con il suo sito,ce lo dica:in uno dei nostri siti di informazione scriveremo un articolo pubblicizzando il suo sito.E' un nostro modo per dire grazie della fiducia.Siamo Italiani e ci piace portare al successo un Social Network ITALIANO.

    Aspettiamo sue notizie,

    cordiali saluti




    yourwebcontatti@rocketmail.com

    RispondiElimina
  2. Quindi, in pratica, nel momento in cui commento il cellulare è già uscito? Grazie dell'info, sembra fantastico, devo andare a vederlo al più presto!

    RispondiElimina
  3. Salve, volevo sapere se possiamo avviare una collaborazione tra i nostri siti

    RispondiElimina