10 maggio 2011

Opera Mobile testato su Nokia n97, download.

Sempre più spesso il browser di Nokia si è dimostrato poco affidabile e soprattutto carente di alcuni strumenti. Oltre a questo ha un sistema interno di navigazione parecchio complesso, in quanto non permette di andare direttamente avanti e indietro con le pagine ma visualizza prima una serie di schermate che rappresentano i siti visitati in precedenza. Ovviamente questo sistema risulta molto artificioso e poco veloce.
Per questa ragione vi presentiamo il browser Opera Mobile, in particolare la versione 10.1 beta, testata su Nokia n97. Essendo una versione Beta non è stabile al 100 % ma sul nostro Nokia è risultata funzionante e soprattutto affidabile.
La grafica di Opera Mobile è ottima e non ha bisogno di descrizioni. Il software presenta un'interfaccia molto chiara e semplice da utilizzare. Tra le caratteristiche ha una tastiera propria, la possibilità di aprire in modo semplice più pagine nella stessa sessione di navigazione e molte funzioni come: segnalibri, cronologia (leggibile facilmente), un'interfaccia delle pagine iniziali tutte affiancate, una guida interattiva e soprattutto la comoda funzione "Trova nella pagina". Di seguito le immagini del software. Ecco il link del download.


Browser Symbian s60 5th Edition






Nessun commento:

Posta un commento