18 maggio 2011

HTC Flyer: ottimo tablet, prestazioni elevate.


Oggi vi presentiamo l'HTC Flyer, nuovo concorrente nel suo segmento di mercato. Si tratta di un tablet fatto di materiali di qualità e di un design interessante.
Dedicato in gran parte alla multimedialità, possiede un'ampio display da 7 pollici che può raggiungere fino a 1024x600 pixel di risoluzione. E' dotato di una fotocamera principale da 5 megapixel (ci si sarebbe aspettati di più) e quella anteriore da 1.3 megapixel.
Ma passiamo alle specifiche tecniche dell'HTC Flyer. Questo tablet, infatti, possiede un processore da 1.5 GHz che gli permette di essere molto veloce e di eseguire applicazioni o giochi che richiedono un'alta percentule di CPU. Il suo sistema operativo è, prevedibilmente, Android e l'interfaccia grafica in stile HTC Sense. Tra le tecnologie integrate troviamo GPS, Bluetooth e Wi-Fi. La memoria interna è di 32 Gbyte ed è presente uno slot per ampliare la memoria attraverso scheda SD fino ad altri 32 Gbyte.

L'HTC Flyer è arrivato nei negozi italiani ed in vendita sono disponibili due modelli: la versioneWi-Fi e quella 3G. La prima si può connettere alla rete solamente attraverso la tecnologia Wi-Fi, mentre la seconda anche senza supporto Wi-Fi. I prezzi sono rispettivamente 499 euro e 649 euro la versione 3G.

Nessun commento:

Posta un commento